martedì 3 maggio 2011

OH POVERA ME!!

Il mio Principe è un bambino un po' vivace...UN PO' TANTO VIVACE e veramente non può essere perso di vista un solo istante perchè ne combina di tutti i colori...ha cominciato a sei mesi circa quando si è sfilato le cinture del seggiolone e si è tuffato.....sul pavimento (per la cronaca con uno scatto degno del grande Carl Lewis l'ho preso solo che per i pantaloni che si sono sfilati, così a terra ci è finito ma per fortuna non si è fatto nulla!).
Ieri sera, finito il lavoro vado a prenderlo dai miei genitori e come sempre Principe comincia a fare il pazzerello, correndo di qua e di la'. Mio papà comincia ad elencarmi i danni che ha combinato durante la giornata, intanto Principe mi tira per una gamba e quasi mi fa cadere a terra, lo prendo in braccio e si mette a giocare con i miei capelli dandomi qualche bella tirata.
Mio papà finisce il suo discorso con un "MI FAI PROPRIO PENA!!"
Accidenti...una frase proprio confortante! Non avrei mai pensato di arrivare a fare pena...se dice così mio papà.. la cosa deve essere veramente seria!
In quell'istante però il mio cucciolo mi prende la testa e mi dà un enorme bacio con lo schiocco.........a me non serve altro!
E chissenefrega se faccio pena!!!

Nessun commento:

Posta un commento